Chi siamo


Siamo un nuovo operatore nel settore della digital transformation al supporto delle aziende nell’identificare i processi critici e adottare le migliori soluzioni digitali per la crescita e la gestione efficiente.

Tramite la nostra innovativa piattaforma di Digital Benchmarking CompScore supportiamo i nostri clienti ad identificare settori ed aziende target di investimento in linea con le proprie strategie di sviluppo

Accompagnamo i nostri clienti nella ricerca ed implementazione delle migliori soluzioni digitali per la crescita e la gestione efficiente.

Forniamo consulenze specifiche per liberare risorse aziendali da reinvestire nella crescita del business.

A chi ci rivolgiamo


Digital Supply Chain

Aziende

  • Benchmarking competitivo ed individuazione delle azioni correttive
  • Strategie di integrazione con altre realtà (ad es. tramite operazioni di M&A)
  • Analisi su filiera clienti e/o fornitori critici
  • Supportiamo nell’identificazione di partner per la digitalizzazione dei processi aziendali critici
Digital Supply Chain

Istituti finanziari

  • Individuazione delle aziende target (operazioni di M&A)
  • Processi di efficientamento interno nell’analisi settoriale
  • Analisi e studi di trend microsettoriali puntuali
Digital Supply Chain

Società di Consulenza

  • Analisi comparata delle performance delle aziende target
  • Benchmarking competitivo ed individuazione delle aree da investigare puntualmente
  • Efficientamento di processo per l’analisi di Mercato competitivo
Digital Supply Chain

Associazioni di Categoria

  • Analisi settoriali con monitoraggio dei kpi fondamentali
  • Comparazione di cluster significativi di aziende all’interno dei settori
  • Supporto agli associati per la creazione di valore aggiunto

Il Team E-nhance


Team member

Maximiliano Bruno

President

Manager Italo/Argentino con esperienza internazionale. Ha ricoperto ruoli di prima linea in Multinazionali leader di settore come Nestlé, Heinz, Compass Group e I-Faber (Unicredit Group) acquisendo nel tempo esperienze diversificate con responsabilità di Direttore Procurement, Direttore Operations e Direttore Commerciale.

Team member

Maurizio Bonfante

AD

Manager con forte esperienza nel Largo Consumo in aziende di brand, di retail e di servizi di marketing innovativi. Ha ricoperto ruoli di direzione Marketing in aziende come Duracell, Gillette, Procter&Gamble ed Esselunga. Successivamente Direttore Commerciale di dunnhumby Italia (JV Tesco- Gruppo Pam) e Account Director partners Non Grocery della Loyalty Coalition Nectar.

Forte competenza nell’analisi e comprensione del cliente finale e intermedio.

Team member

Fabrizio Romano

IT Director

Software architect e imprenditore nel settore ICT da oltre 10 anni (Webcircles, Bit42)

Ha coordinato numerosi progetti di sviluppo software per enti pubblici come ad es. Università di Milano Bicocca e la progettazione di sistemi di telecontrollo per aziende leader nel settore delle energie rinnovabili.

Competenze allargate in ambiti IT su System integration e data science.

Contattaci


Privacy